Calciomercato Torino / Con la certezza dell’Europa League, i granata accelerano per Simone Verdi: trattativa avviata, contatti in corso

E’ entrata nel vivo la trattativa per Simone Verdi tra Torino e Napoli. I due club e l’agente del calciatore sono al lavoro in queste ore per tentare di definire il passaggio dell’attaccante ex Bologna sotto la Mole sulla base di un trasferimento a titolo definitivo (o, in alternativa, di prestito con obbligo di riscatto). Con la certezza della partecipazione alla prossima Europa League – vista l’esclusione del Milan dalle coppe europee a causa delle violazioni del FFP -, il club granata sta tentando di accelerare per regalare a Mazzarri i primi colpi di mercato in tempo utile per la preparazione al secondo turno preliminare, in programma il 25 luglio prossimo. E uno di questi, nelle intenzioni di Cairo e Bava, potrebbe essere proprio il classe ’95 con un passato (da giovanissimo) già con i colori del Toro.

Verdi-Torino, trattativa calda tra i granata e il Napoli: il punto

I contatti tra le parti sono in corso. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, il nome di Verdi è cerchiato in rosso sul taccuino del Torino. Sebbene la sensazione, fino a pochi giorni fa, fosse quella di dover attendere a lungo affinché venissero limate le richieste (alte) del Napoli.

Le parole di Cairo: “Due innesti importanti”

L’accelerata è invece arrivata nella giornata odierna. Non è ancora quella decisiva, però: ci sarà da lavorare nelle prossime ore. Tuttavia già ieri il presidente Cairo non aveva escluso un interesse per il fantasista lombardo: “È stato al Torino da ragazzino, poi è cresciuto tanto“, le sue parole a Radio Sportiva. Completate anche da un concetto, ribadito già in diverse occasioni: “Faremo un paio di innesti importanti”, in ottica Europa aggiungiamo noi. Chissà che proprio Verdi non possa essere il primo di questi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2019


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
6 anni fa

Cmq spero che magari a fari spenti arrivano 2 o 3 giocatori da sogno sarebbe festa già da subito Bava e Cairo fateci sognare Europa portasoldi quindi regalatevi un sorriso a noi tifosi

Max11
Max11
6 anni fa

Cairo e ds Bava cosa aspettare a comprare questi 4 giocatori che avete promesso visto che dobbiamo andare in Europa così so. Già pronti x ritiro Bormio e cmq Verdi ok anche Mario Rui ok poi mancano 2 centrocampista di qualità che almeno 1 fa funzioni da regista… Vedere la… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Ma dove sono finiti quelli del No hai ritorni o minestre riscaltate?? Con i soldo di Verdi ci prendi Laxalt e Jao Pedro. Molto meglio. Verdi e’ l’ennesimo piccolino la davanti, come Berenguer e Iago Falque… Fra Iago e Verdi, Iago tutta la vita. A Bologna non lo rimpiange nessuno…vendendolo… Leggi il resto »

Coppitelli a un bivio: la C lo tenta, futuro al Toro più lontano

Kouamé, Torino più lontano: per Andreazzoli è incedibile